Come riporta un articolo di Alberto Giannoni su "Il Giornale", serve trasparenza riguardo agli imam.
L'articolo è un'intervista a Massimo Abdallah Cozzolino, il quale si è detto favorevole all'albo degli imam, ai sermoni tradotti in italiano, sì alla trasparenza e alle regole, «ma la prima delle regole è la Costituzione, che prevede libertà di culto e non si può reprimere con leggi proibizioniste».
Cozzolino è presidente della moschea di Piazza del Mercato a Napoli e segretario generale della Confederazione islamica italiana.
Ora, anche io sono d'accordo ai sermoni tradotti, alla trasparenza delle regole a all'albo degli imam.
Il problema dell'Islam qui in Italia è il fatto che vi siano associazioni islamiche che rifiutano ogni accordo con lo Stato.
Per esempio, la Confederazione islamica italiana potrebbe accettare ogni accordo con lo Stato ma altre associazioni potrebbero fare diversamente.
Questo è un grosso problema.
Che gli imam debbano essere tenuti sotto controllo è ovvio.
Un imam radicale deve essere arrestato e (se non è cittadino italiano) deve essere espulso e la sua moschea deve essere chiusa.
Il buonismo non porta a nulla.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento