Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 agosto 2017

No Ius Soli

Nonostante la minaccia terroristica, il Governo vuole andare avanti con l'introduzione dello ius soli.
Il premier Paolo Gentiloni l'ha detto
Siamo davvero al colmo!
Loro pensano davvero di fermare il terrorismo dando la cittadinanza ai figli dei migranti che nascono qui?
Se pensano questo, essi sono fuori dalla realtà.
Ricordo che gli attentatori che hanno colpito qui in Europa hanno cittadinanza nei Paesi europei.
Dunque, la piantino con certe scemenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...