Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 agosto 2017

Occupare non è un diritto!

Il ministro degli Interni Marco Minniti ha detto che non ci saranno più sgomberi se non ci sarà un'altra casa.
La presidentessa della Camera Laura Boldrini ha parlato di "violenza gratuita", riguardo ai fatti di Piazza Indipendenza in Roma.
Vorrei ricordare a questi "signori" che lo Stato di diritto difende anche il diritto proprietà.
Ergo, una persona non può occupare abusivamente una proprietà altrui.
Occupare non è un diritto.
Spero di essere stato chiaro.
Qualcuno mi dirà che sono un "fascista"?
Ricordo che il fascismo è un'ideologia statalista. Io sono contro lo statalismo.
Qualcuno mi dirà che questa mia posizione "non è cristiana"?
Non mi risulta che nella Bibbia siano scritte cose contro la proprietà privata.
Del resto, anche la Chiesa ha delle proprietà.
Se non sono cristiano io non è cristiana neppure la Chiesa.
In uno Stato di diritto, la proprietà è un diritto fondamentale.
L'Italia è ancora uno Stato di diritto?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...