Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 agosto 2017

Bill De Blasio? Sputa nel piatto in cui ha mangiato

Il sindaco di New York Bill De Blasio vuole abbattere la statua di Cristoforo Colombo.
Come riporta il giornale "La Voce di New York", questa idea ha fatto arrabbiare (giustamente) gli italo-americani di New York.
Il più agguerrito di tutti in questo senso è stato il candidato sindaco indipendente Bo Dietl, famoso fino ad ora per aver ricevuto una grande donazione elettorale dall’ex portavoce alla Casa Bianca, Anthony Scaramucci. Dietl, durante il rally, in un vortice di telecamere e slogan elettorali, ha dichiarato con fare deciso: “Dio benedica tutti i newyorkesi di ogni radice culturale: perché al posto di pensare di rimuovere la statua di Colombo, non si preoccupa (De Blasio, ndr) di fermare i neonazisti?”.
Io trovo assurda l'idea di De Blasio.
La trovo assurda, insipiente ed idiota.
Il signor De Blasio ha sputato nel piatto in cui ha mangiato.
In primis, Cristoforo Colombo nacque qui in Italia, il Paese di origine di De Blasio.
Da italiano, mi sento insultato da una persona che dovrebbe difendere l'Italia nel mondo.
In secundis, se non fosse stato per Colombo, De Blasio non sarebbe diventato sindaco di New York.
Dunque, le sue idee sono assurde, insipienti ed idiote.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.