Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 agosto 2017

Autostrada del Mediterraneo, quando si farà la carreggiata complanare tra Cosenza ed Altilia?


Il video qui sopra (preso da Youtube) mostra il tratto tra Cosenza ed Altilia della mia autostrada preferita: l'Autostrada A2 Fisciano-Reggio Calabria, ex-Autostrada A3, detta anche Autostrada del Mediterraneo.Ora, questo tratto non sarà ammodernato ma per esso sarà prevista la realizzazione di una carreggiata-complanare per i mezzi pesanti.
Vorrei capire come si farà a fare una carreggiata simile.
Sarà come quella che è stata fatta nel tratto fiorentino dell'Autostrada A1 Milano-Napoli?
Io però, pongo questa domanda: quando si farà questa nuova opera?
Io temo che (visto l'iter burocratico lungo) quest'opera si farà tra molti anni.
Così, quel pezzo di un'autostrada così importante resterà pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...