Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 agosto 2017

L'islamismo vuole riprendersi la Spagna




Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio, che fa ottima attività di monitoraggio e che mi ha segnalato questo tweet sulla pagina di Twitter "Ex-Muslim Ireland".
Sappiamo tutti che il sogno dei fondamentalisti islamici è quello di riprendersi la Spagna, che essi chiamano ancora oggi El Andaluz.
Anzi, essi vogliono riprendersi la Spagna, come vogliono riprendersi la nostra Sicilia.
Dal 718 al 1492, la Spagna fu occupata dagli Islamici.
Noi non dobbiamo sottovalutare.
Tra l'altro, i terroristi di Barcellona volevano distruggere la Sagrada Familia, un simbolo importante di quella città.
Questo è ancora più eloquente e dimostra che i terroristi ci vogliono sottomettere, cominciando dalla distruzione dei nostri simboli.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.