Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 agosto 2017

Il comportamento vergognoso dei mass media americani

Il presidente USA Donald Trump fa bene ad arrabbiarsi con i mass media americani.
Come riporta il blog "Gli Occhi della Guerra", blog de "Il Giornale", i mass media progressisti americani stanno avendo un comportamento vergognoso.
In primis, essi vogliono fare passare Trump per connivente con i neonazisti ed i suprematisti, quando egli ha li ha condannati.
In secundis, i mass media in questione celano le violenze fatte dai manifestanti di sinistra.
Questo è gravissimo!
I mass media progressisti americani non stanno facendo un buon servizio al popolo americano.
Comunque, il fatto che Trump non rinchiuda in carcere i giornalisti che non la pensano come lui dimostra la fedeltà alla democrazia che l'attuale inquilino della Casa Bianca ha, smentendo così gli esagitati progressisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...