Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 agosto 2017

Buon campionato!

Il campionato di Serie A di calcio è partito con le vittorie di Juventus e Napoli, rispettivamente contro Cagliari e Verona.
Le altre partite importanti saranno Crotone-Milan, Bologna-Torino, Atalanta-Roma, Inter-Fiorentina e Lazio-Spal.
Speriamo che questo campionato sia entusiasmante, specialmente ora che c'è la moviola in campo (VAR) che (per ironia della sorte) ha fatto assegnare un rigore contro la Juventus, che però il Cagliari ha fallito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...