Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 agosto 2017

Ciao, Jerry!

All'età di 91 anni, si è spento Jerry Lewis.
L'attore americano è stato un personaggio di rilievo nella commedia.
I suoi film sono noti a tutti.
Il suo primo film risale al 1949 ed è intitolato "La mia amica Irma".
Non va dimenticato il film del 1980 intitolato "Benvenuto picchiatello!".
Se n'è andato un pezzo della storia del cinema.
Che Dio lo accolga.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...