Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 agosto 2017

Musumeci candidato presidente della Sicilia

Nello Musumeci è il candidato presidente del centrodestra per le elezioni regionali in Sicilia 
Tutto il centrodestra si è unito intorno alla figura di Musumeci, una persona di ottima reputazione e nota per la sua onestà.
Le elezioni regionali siciliane (che si terranno questo autunno) saranno importanti per gli assetti politici.
Dunque, esse saranno da tenere con molta attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...