Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 agosto 2017

Non bisogna avere paura di dire che l'Islam è un problema!

Invito tutti a leggere l'articolo di Carlotta Or Diamanti su "Rights Reporter".
L'articolo è intitolato "Io non ho paura di accusare l'Islam".
Sono d'accordo con quanto scritto.
Nemmeno io ho paura di dire che l'Islam è un problema.
I buonisti dicono che nel mondo islamico vi è un rancore verso di noi per le Crociate.
Eppure, mi risulta che i terroristi ed i fondamentalisti islamici siano presenti anche in Russia ed in Cina.
Non mi pare che ci siano state Crociate russe e cinesi.
I buonisti dicono che nel mondo islamico vi è rancore verso di noi per il colonialismo.
Eppure, mi risulta che anche arabi e turchi abbiano praticato il colonialismo.
Dunque, piantiamola con certa retorica perché il problema è nell'Islam, una religione che (per esempio) ritiene che il peccato sia reato e che si è fatta strada con la conquista militare.
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Inoltre, non mi pare che esistano terroristi ebrei e cristiani.
Questi sono dati di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.