Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 agosto 2017

L'ipocrisia riguardo agli abusivi

Come riporta "Il Giornale", esistono "abusivi ed abusivi".
Infatti, si stanno facendo le distinzioni tra gli abusivi "buoni" e quelli "cattivi".
I primi sono gli immigrati che occupano le case, con l'appoggio di certi movimenti di sinistra estrema, i quali "non possono essere toccati" perché i buonisti si arrabbiano e dicono che noi semplici cittadini e la polizia, definendoci "fascisti", "razzisti" e quant'altro.
I secondi, i cattivi, sono gli ischitani, che invece sono condannati a livello mediatico e senza processo.
A me risulta che sia l'occupazione abusiva che l'abusivismo edilizio siano illegali.
Questa è la grande ipocrisia di questi buonisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...