Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 agosto 2017

Donna sequestrata e malmenata dai migranti

A Roma, c'è stata una situazione da incubo per una donna. 
A raccontare i drammatici scontri di ieri sera tra immigrati e i residenti del Tiburtino III è Pamela. È entrata nel centro di accoglienza di via del Frantoio per cercare l'eritreo che, spiega ai microfoni dell'Adnkronos, "aveva minacciato i suoi nipoti e il figlio" più piccolo, un anno e mezzo appena. Sarebbe scoppiata così la rissa nella periferia est di Roma.
Degli immigrati lì presenti l'hanno aggredita.
L'hanno trascinata per ben 500 metri.
Oramai, il problema dell'immigrazione è diventato evidente.
Le nostre città non sono più sicure.
Perché la nostra politica non si rende conto di ciò?
Quella della nostra politica di oggi è un atteggiamento irresponsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...