Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 agosto 2017

I crociati ci salvarono il deretano!

Vi invito a leggere un articolo sul sito dell'Unione dei Cristiani Cattolici Razionali che è intitolato "I crociati salvarono l’Europa dall’invasione dell’islam turco".
L'articolo è stato scritto da Francesco Agnoli su "La Verità".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che me l'ha segnalato.
Ora, l'articolo parla delle Crociate ed è una risposta a chi (al giorno d'oggi) le definisce un fatto negativo.
In verità, i crociati salvarono il deretano a noi Europei.
Ricordo che nel 1071 AD, a Manzicerta, i Turchi sconfissero l'esercito dell'Impero Romano d'Oriente ed invasero l'Anatolia, minacciando Costantinopoli e l'Europa.
Questi furono fatti oggettivi.
Quindi, le Crociate furono una reazione alla minaccia islamica e (pur con gli errori che ci furono, come la Crociata dei Tedeschi e la IV Crociata) impedirono all'Islam di minacciare l'Europa.
Ringraziamo i crociati.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.