Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 agosto 2017

I catalani non hanno capito nulla. Nota di Giulio Meotti

Ho preso questa nota di Giulio Meotti su Facebook:

""No tinc por", non ho paura, è lo stupido slogan del corteo anti terrorismo di oggi in Spagna. Una sceneggiata pietosa. Abbiamo creato una tempesta perfetta. Il nostro candore di fronte a tutti questi morti è davvero stupefacente. Come se avessimo accettato di pagare questo prezzo all'islamizzazione. "Chiudi gli occhi, non avere paura", recita una canzone di John Lennon, la sciagurata colonna sonora di un Occidente che ha perso il coraggio."

Ora, io trovo ridicoli certi slogan.
Lo slogan di Barcellona è stato: "No tinc por", ossia: "Non ho paura".
Io penso che lo slogan sia veramente stupido e dimostra che questi catalani non hanno capito nulla.
Bisogna avere paura perché dalla paura nasce l'istinto di sopravvivenza.
Questa è una guerra.
Noi dobbiamo combattere e per combattere noi dobbiamo sopravvivere.
Spero di essere stato chiaro.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...