Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 agosto 2017

Scandalo a Londra: bimba cristiana affidata ad islamici

Come riporta "Il Giornale", una bimba cristiana di 5 anni è stata affidata ad una famiglia musulmana.
Il fatto è accaduto a Londra.
La decisione choc dei servizi sociali presa contro il volere della famiglia.
Alla bimba è stato tolta la collana con il Crocifisso ed è stato imposto di imparare l'arabo.
Quando, poi, si siede a tavola deve uniformarsi ai diktat del Corano. Gli spaghetti alla carbonara, per esempio, sono banditi. Perché, come le è stato subito spiegato dalla famiglia che l'ha adottata, "qui il maiale è vietato". Ai nuovi genitori, entrambi di fede islamica, non importa che la bimba che gli è stata affidata dai servizi sociali inglesi sia cristiana e, tanto meno, che abbia solo cinque anni. E così la vessano ogni giorno facendola piangere a dirotto e impartendole una violenza psicologica che sta indignando tutto il Regno Unito.
Tra l'altro, la famiglia in questione odia il Santo Natale e la Pasqua.
Io trovo scandaloso tutto ciò.
Tutto questo è insensato perché l'Islam ha ancora oggi un atteggiamento ambiguo verso la nostra società e fintanto che farà così non dovrà essere legittimato.
Questa è la morte dell'Occidente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...