Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 agosto 2017

Preghiamo per i missionari cristiani condannati a morte

Un'amica mi ha segnalato che 22 missionari cristiani in Afghanistan sono stati condannati a morte.
Ricordo che l'Afghanistan è una repubblica islamica.
I non musulmani di nascita possono stare ma non possono ostentare i loro simboli.
I musulmani non possono convertirsi al Cristianesimo o ad un'altra religione, per non essere condannati a morte per "apostasia".
Preghiamo per questi missionari, che sono andati in quel Paese per fare carità  e che invece sono condannati per "proselitismo".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...