Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 agosto 2017

Ius soldi

Come riporta "Il Giornale", il governo ha allargato le maglie del welfare per gli immigrati che sono qui in Italia da due anni.
Infatti, il governo ha ceduto ai buonisti ed ha allargato le maglie del welfare agli stranieri: 485 Euro al mese per tutti.
Questo governo ha perso il senso della vergogna.
Ci sono italiani in pessime condizioni e questo governo che fa?
Dà la precedenza ai migranti.
Peggio di così non si può andare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...