Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 agosto 2017

L'Islam e l'ipocrisia delle manifestazioni a Barcellona. La nota di Giulio Meotti

Questa è la nota di Giulio Meotti che commenta le manifestazioni dei musulmani a Barcellona:
"Manifestazione dei musulmani a Barcellona. Dopo che 15 persone sono state maciullate da uno dei loro. Bene, in testa alla marcia uno striscione. "Isis, not in our name". Fin qui, la solita aria fritta. Poi, a sinistra, l'acronimo di Isis: "Israeli Secret Intelligence Service". Dunque, per questi musulmani che "protestano" dietro il massacro sulle Ramblas ci sarebbero i perfidi ebrei israeliani. Dov'erano i giornalisti che hanno ripreso l'happening? Possibile che non ce ne fosse uno che sollevasse il problema? Non tutti gli islamici anti terrore sono moderati".

A casa mia, manifestazioni simili sono solo atti di ipocrisia.
Questi musulmani che hanno manifestato non vogliono ammettere che l'Isis agisce in nome dell'Islam e come testo sacro di riferimento ha il Corano.
Questo è il dramma.
Israele non c'entra nulla con l'Isis. Anzi, Israele combatte l'Isis e difende ebrei e cristiani.
Questi musulmani che hanno manifestato hanno insultato Israele.
Come possono queste persone essere moderate?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...