Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 agosto 2017

Voleva convertire all'Islam la sua fidanzata italiana

Il quotidiano "Il Giornale" riporta un retroscena che riguarda Drissa Oubakir, uno degli attentatori di Barcellona.
Quel personaggio era stato qui in Italia ed ha anche avuto una fidanzata a Viterbo.
Ella, oggi, ha detto:

"Una sera mi chiese se ero disposta a convertirmi all’Islam. Quando era in Italia, mio ospite, mi chiese se fossi disposta ad avvicinarmi alla religione musulmana nel caso la nostra relazione fosse continuata. Io risposi di no e lui non ebbe reazioni, rimase tranquillo".

L'Islam vede noi cristiani come inferiori, come vede come inferiori gli ebrei.
Per esempio, un uomo cristiano o ebreo non può sposare una musulmana senza doversi convertire all'Islam.
Per l'Islam, che ritiene l'uomo superiore alla donna, un matrimonio tra un uomo cristiano o ebreo ed una donna musulmana è ritenuto disonorevole per quest'ultima, poiché ella (secondo questa visione distorta) verrebbe sottomessa ad un "kāfir", un "miscredente".
Una religione che ha una simile visione delle cose può essere compatibile con il nostro stile di vita e la nostra cultura?
Ai musulmani si dovrebbe chiedere cosa pensano veramente di questo fatto.
Risponderanno sinceramente o ricorreranno alla "taqqiya", la dissimulazione?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...