Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 agosto 2017

Il Dalai Lama sarà a Palermo

Lunedì 18 settembre, il Dalai Lama sarà a Palermo.
Ringrazio l'amico Aurelio che me l'ha segnalato.
Egli terrà una conferenza presso il Teatro Massimo.
Auspico che l'ospite possa passare un bel momento nel bellissimo capoluogo siciliano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...