Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 agosto 2017

I progressisti sono complici degli antisemiti. Nota di Giulio Meotti

Questa è una nota che Giulio Meotti ha scritto su "Il Foglio":
"Fra l'Islam e Corbyn, cresce la paura degli ebrei inglesi. In 100 mila non escludono di andarsene. 767 incidenti antisemiti nel 2017. Mandy Blumenthal, esponente di spicco della comunità ebraica londinese e figlia dell’ex sindaco di Birmingham, ha detto di aver già pianificato di trasferirsi in Israele. “Cornyn ha dato ossigeno all’odio”, ha detto Blumenthal al Sunday Express. “Sto cercando casa in Israele, non voglio aspettare che qualcosa di brutto mi succeda”. Si racconta tutto sul Foglio. Dalla banlieue francese alle colline londinesi, si prefigura una Europa pericolosa per gli ebrei".

Ben 767 ebrei britannici sono pronti a lasciare il Regno Unito.
Il motivo è il continuo crescere dell'ondata di antisemitismo fomentato dalle comunità islamiche.
Certamente, il Labour e tutto il mondo progressista sono complici di ciò.
Il Labour ed il mondo progressista sono genuflessi di fronte all'Islam.
Certamente, qui in Italia le cose non vanno meglio.
Pensiamo alla presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini che va nella moschea di Roma con tanto di velo e toni ossequiosi e che visita il Papa in Vaticano in ciabatte.
L'antifona è nota a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...