Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 agosto 2017

Scontri di Roma, la polizia ha ragione!

A Roma ci sono stati scontri tra migranti e polizia.
I fatti sono accaduti in Piazza Indipendenza.
I poliziotti hanno sgomberato un edificio occupato abusivamente da migranti e profughi.
Nella vicina Piazza Indipendenza ci sono stati tafferugli.
I migranti hanno lanciato pietre e bombole di gas contro i poliziotti, i quali si sono visti costretti a reagire.
Ora, i soliti buonisti, tra i quali ci sono le organizzazioni non governative, accusano la polizia.
Questo è assurdo.
Uno Stato di diritto difende anche il diritto di proprietà come cosa sacra ed inviolabile.
Occupare uno stabile altri abusivamente va contro questo diritto.
Del resto, come riporta "Il Giornale", sappiamo tutti che questi migranti sono sfruttati da certi movimenti di ispirazione comunista che non conoscono la sacralità del diritto di proprietà, in nome della loro ideologia malata.
La proprietà non è un furto.
Io sto con la polizia che ha solo fatto il suo dovere.

2 commenti:

  1. La polizia ha agito su ordine. E l'ordine di sgombero, in assenza di una politica di accoglienza dei RIFUGIATI, è una foglia di fico: sono per strada e occuperanno altri edifici. Dovranno infatti pur dormire sotto un tetto e non lo fanno certo per sfizio o per questioni ideologiche. Anche tu occuperesti nelle loro condizioni e dunque la soluzione è prevenire, non sgomberare. Altrimenti dovrai sgomberare altre mille volte.
    La polizia esegue, è sciocco dire 'ha fatto bene, ha fatto male'. Certo che quell'animale che ha invitato a spezzare le braccia ha sbagliato: fa il poliziotto e non un mestiere qualsiasi. Deve garantire l'ordine pubblico e il suo ruolo implica rischi e responsabilità esecutive. Di certo non può violare la legge. Pagherà, come pagheranno coloro che hanno buttato estintori. E se non pagheranno sarà per la ingiustizia italiana, la stessa che ti consente di insultare a destra e a manca su questo blog (es. Zecca rossa).

    RispondiElimina
  2. Questa è la mia risposta: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/08/lo-stato-di-diritto-difende-anche-il.html

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.