Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 agosto 2017

Venite alla Festa di Risotti di Roncoferraro

Tutto è pronto per la "Festa dei Risotti", la festa che si tiene annualmente, ogni settembre, e che è organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Quest'anno, la festa si terrà dal 1° al 3 settembre.
Saranno serviti i piatti della tradizione, con i risotti come protagonisti.
Roncoferraro è zona di riso.
La coltivazione del riso è storica.
Domenica 3 settembre, lo stand sarà aperto a mezzogiorno e ci sarà Wainer Mazza, con il fisarmonicista Sisto Palombella.
A lui, ho preparato l'omaggio a nome del Comitato Manifestazioni Roncoferraro, di cui mi onoro di essere vice-segretario.
In caso di maltempo, ci sarà la tensostruttura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...