Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 agosto 2017

Non si tocchi il Columbus Circle di New York!

Il sindaco di New York Bill De Blasio vuole abbattere il Columbus Circle di New York.
Ora, come ho scritto ieri, De Blasio ha sputato nel piatto in cui ha mangiato.
Infatti, se non fosse stato per Cristoforo Colombo, il signor De Blasio non sarebbe diventato sindaco di New York.
Dovrebbe vergognarsi.
La storia è sempre la stessa: i progressisti vogliono inculcare nelle nostre menti il "senso di colpa" verso gli altri, andando anche contro la storia dei loro Paesi.
De Blasio ha tradito gli USA ed i suoi valori.
Gli USA esistono anche grazie a Colombo, a Vespucci ed altri esploratori.
Quello che vogliono fare De Blasio e soci è folle.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...