Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 agosto 2017

Questo senso di colpa è insensato!

Su "Panorama" vi è un articolo di Claudio Martelli intitolato "Quel fatalismo umanitario è inaccettabile".
La sinistra italiana (con le ONG in testa) accusano chi dice che si debbono porre dei limiti all'immigrazione clandestina di "fascismo" e di "essere immorali e disumani".
L'articolo di Martelli fa il paio con quello scritto su "Il Giornale" da Francesco Alberoni, il quale è intitolato "Quei sensi di colpa con cui gli infelici vogliono soggiogarci".
Secondo la sinistra, noi (italiani, europei ed occidentali) dovremmo sentirci in colpa verso gli altri e quindi ci dovremmo sentire obbligati a fare entrare nei nostri territori gli altri e fare si che essi possano fare ciò che vogliono per "risarcirli".
Per esempio, noi dovremmo "sentirci in colpa" per il colonialismo, come se il colonialismo fosse stata la causa della migrazioni di oggi.
In realtà, anche altre popolazioni, come gli Arabi, praticarono il colonialismo e lo schiavismo.
Quindi, questo "senso di colpa" che la sinistra vuole inculcare nelle nostre menti è insensato.
Anzi, a causa di questo "senso di colpa", noi rischiamo di essere soggiogati dagli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...