Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 agosto 2017

Una porcata antisemita di Joe Sacco

Su Facebook ho trovato questa foto che mostra un fumetto di Joe Sacco intitolato "Palestina".
A casa mia, un fumetto del genere è una porcata antisemita.
A certa gente che si reputa "di cultura" piace diffamare Israele.
La storia non cambia: Israele non piace a certi "intellettuali", come non piace ai neonazisti.
I primi vedono in Israele il "prodotto del capitalismo e dell'imperialismo americano" ed i secondi lo vedono come "lo Stato degli ebrei".
Il minimo comune denominatore è l'antisemitismo.
Anche gli "intellettuali" di sinistra sono antisemiti, poiché vedono nel capitalismo un prodotto dell'Ebraismo.
Certe letture non fanno cultura.
Il caso del libro a fumetti "Palestina" è un esempio di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...