Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 agosto 2017

C'è un legame tra Barcellona e Nassiriya

Come riporta "Il Giornale", c'è un legame tra l'attentato di Barcellona e l'attacco terroristico contro i nostri soldati che ci fu nella città irachena di Nassiriya il 12 novembre 2003.
Sull'attentato di Barcellona e soprattutto sulla figura dell'imam Abdelbaki Es Satty c'è l'ombra dell'attentato terroristico di Nassirya che costò la vita a 19 militari italiani.
Di fatto l'uomo che si lanciò col camion sulla base, Bellil Belgacem sarebbe legato all'imam di Ripoll. Infatti nella sua casa la polizia avrebbe ritrovato proprio i documenti dell'imam considerato la mente della mattanza di Barcellona. La casa si trova a Vilanova i la Geltru, a 50 chilometri da Barcellona.
Spero che tutti abbiate capito.
Tra l'attentato terroristico di Nassiriya e quello che c'è stato a Barcellona c'è un legame.
Ora, una cosa va detta: si dovranno tenere sotto controllo le moschee e gli imam.
Un imam che predica violenza deve essere arrestato ed espulso.
Una moschea finanziata da gruppi fondamentalisti deve essere chiusa.
Penso che sia arrivato il momento di agire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.