Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 agosto 2017

Si è spento Guido Rossi

È morto il giurista Guido Rossi.
Aveva 86 anni.
Guido Rossi fu il commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, dopo lo scandalo di "Calciopoli" del 2006.
La sua decisione di conferire lo scudetto del Campionato 2005-2006 all'Inter e di penalizzare la Juventus (alla quale sono furono revocati due scudetti e che fu retrocessa in Serie B) ed il Milan sono ancora oggi controverse, proprio perché egli non nascose mai la sua fede calcistica nerazzurra e perché in passato lavorò nel consiglio di amministrazione dell'Inter.
Comunque, anche per lui si deve esprimere il cordoglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...