Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 agosto 2017

Lo ius soli sarà un aiuto ai terroristi

Sono d'accordo con quanto scritto su "Il Giornale" : lo ius soli sarà un aiuto ai terroristi.
L'articolo (scritto da Francesco Curridoni) riporta le parole del segretario del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), Gianni Tonelli.
Con lo ius soli, ad un terrorista basta fare dei figli, per potere restare qui in Italia.
Lo ius soli non andrà verso una maggiore sicurezza ma porterà al caos.
Ricordiamoci di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...