Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 agosto 2017

Il Monte del Tempio è ebraico e non islamico!

Come riporta il sito "Italia Israele Today", i maggiori religiosi musulmani e cristiani di Gerusalemme hanno emesso una dichiarazione che attacca il governo israeliano per la decisione di consentire ai membri di Knesset di recarsi al complesso del Monte del Tempio.
Nella loro dichiarazione l’ingresso dei membri del Knesset al Monte del Tempio è stato chiamato “un passaggio illegale e disumano della provocazione”, reso possibile da un’autorità governativa irresponsabile, in quanto “la Moschea di Al-Aqsa appartiene solo ai musulmani “.
Io rispondo a queste persone che hanno "sentenziato" ciò, facendo notare che il Monte del Tempio non è un luogo islamico ma ebraico.
Le prove archeologiche lo dimostrano.
Da cristiano cattolico (praticante) io mi dissocio da quei religiosi che hanno sostenuto la tesi islamica.
Anzi, io trovo che essi abbiano commesso un grave errore.
Infatti, terrei a ricordare che Gesù Cristo era un ebreo e che il Tempio di Gerusalemme fu legato anche a lui.
Questi religiosi cristiani che oggi dicono che il Monte del Tempio è un luogo che appartiene ai musulmani vanno contro il dettato biblico.
Invito tutti i cristiani come me a dissociarsi da questi religiosi.
Magari, questi "signori" salteranno fuori di nuovo con la storiella (falsa) secondo cui gli ebrei avrebbero messo in croce Gesù Cristo?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".