Come riporta il sito "Italia Israele Today", i maggiori religiosi musulmani e cristiani di Gerusalemme hanno emesso una dichiarazione che attacca il governo israeliano per la decisione di consentire ai membri di Knesset di recarsi al complesso del Monte del Tempio.
Nella loro dichiarazione l’ingresso dei membri del Knesset al Monte del Tempio è stato chiamato “un passaggio illegale e disumano della provocazione”, reso possibile da un’autorità governativa irresponsabile, in quanto “la Moschea di Al-Aqsa appartiene solo ai musulmani “.
Io rispondo a queste persone che hanno "sentenziato" ciò, facendo notare che il Monte del Tempio non è un luogo islamico ma ebraico.
Le prove archeologiche lo dimostrano.
Da cristiano cattolico (praticante) io mi dissocio da quei religiosi che hanno sostenuto la tesi islamica.
Anzi, io trovo che essi abbiano commesso un grave errore.
Infatti, terrei a ricordare che Gesù Cristo era un ebreo e che il Tempio di Gerusalemme fu legato anche a lui.
Questi religiosi cristiani che oggi dicono che il Monte del Tempio è un luogo che appartiene ai musulmani vanno contro il dettato biblico.
Invito tutti i cristiani come me a dissociarsi da questi religiosi.
Magari, questi "signori" salteranno fuori di nuovo con la storiella (falsa) secondo cui gli ebrei avrebbero messo in croce Gesù Cristo?
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento