Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 agosto 2017

Comunisti ipocriti!

Ho preso da Facebook la foto che ho messo qui sopra.
Essa è una vignetta satirica su ciò che sono i comunisti.
I comunisti predicano bene ma razzolano malissimo.
Essi si dicono per i poveri.
Peccato, che molti di loro abbiano fatto carriera con la politica e con il sindacato.
Essi vogliono giudicare sempre gli altri e ciò che questi ultimi fanno.
Essi sono arroganti perché a loro è stato permesso sempre tutto.
Con la scusa dell'antifascismo e del presunto contributo dato alla liberazione del nostro Paese (cosa molto dubbia, visto che Togliatti ha anche rinnegato la sua italianità) ad essi è stato permesso di fare tutto.
Però, ricordo anche i pasticci fatti dai comunisti durante la II Guerra Mondiale, come (ad esempio) le foibe o l'uccisione dei partigiani cattolici.
Perché non si parla di ciò?
Perché ai comunisti è permesso di dire e di fare tutto.
Pensiamo ai No Global che fanno le loro manifestazioni violente.
Se guardassero in casa propria, i comunisti farebbero bene a sé stessi e agli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...