Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 agosto 2017

Abid Jee? Deve essere espulso

Fanno rabbia le parole di un tale Abid Jee, il quale ha scritto su Facebook:
"Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale".

Queste parole hanno scatenato un putiferio in rete, anche alla luce dello stupro che c'è stato a Rimini.
Io espellerei dall'Italia questa persona.
Come si fa a fare passare per "normale" un atto grave come lo stupro?
Sono solidale con tutte le donne, le quali hanno il diritto di sentirsi offese da queste parole.

4 commenti:

  1. Caro cazzuto di essere spregevole prova immaginarti seduto su una sedia con tutti i topolini che ti mangiano quel cosetto misero che hai immezzo alle gambe ... Cazzuto di essere umano tua mamma quel giorno a creato la pecca dell' Italia vergogna uomo senza palle !! Tu prova a parlare apertamente nn nasconderti dietro ai social ! Secondo me nn esci vivo credimi !!!! Faccia di cazzo muori così uno stronzo in meno va a fare compagnia a quell'altro cazzuto del diavolo !

    RispondiElimina
  2. Caro cazzuto di essere spregevole prova immaginarti seduto su una sedia con tutti i topolini che ti mangiano quel cosetto misero che hai immezzo alle gambe ... Cazzuto di essere umano tua mamma quel giorno a creato la pecca dell' Italia vergogna uomo senza palle !! Tu prova a parlare apertamente nn nasconderti dietro ai social ! Secondo me nn esci vivo credimi !!!! Faccia di cazzo muori così uno stronzo in meno va a fare compagnia a quell'altro cazzuto del diavolo !

    RispondiElimina
  3. Calma! Le parole di questo Abide Jee sono inquietanti e fotografano un'altra situazione non meno inquietante.
    Noi abbiamo la pretesa di accogliere tutti e di integrare solo dando la cittadinanza.
    In realtà, per integrare, bisogna fare capire a chi viene che noi abbiamo le nostre leggi e le nostre norme etiche.
    Purtroppo, c'è gente che, anche per "cultura" sua, non vuole capire ciò.
    Per questo, va rivisto il concetto di "accoglienza".

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...