Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 agosto 2017

Islam, guardate questo video



Vi invito a guardare (nuovamente) questo video di Luca Donadel che parla dell'Islam.
Il video può essere trovato su Youtube.
Egli coglie il motivo per cui l'Islam non è compatibile con la nostra società, a meno che non decida di riformarsi seriamente.
Manca l'esegesi del Corano, che viene applicato alla lettera.
La Sharia, la legge fondata sul Corano, non è compatibile con la nostra legge né con la nostra cultura.
Vi è il problema del Corano e delle sue sure medinesi, che sono politiche ed estreme,  che sovrascrivono quelle meccane, che sono pacifiche.
Il terrorismo ha a che fare con l'Islam.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...