Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 agosto 2017

L'Isis vuole la Spagna

Come riporta "Il Giornale", il terrorista Abu Salman Al Andalus ha lanciato questo messaggio:
"Non vi lasceremo mai tranquilli, mai e poi mai, possa Allah accettare il sacrificio dei nostri fratelli a Barcellona, la nostra guerra contro di voi durerà per sempre, fino alla fine del mondo".

Egli ha minacciato i cristiani spagnoli, giurando di vendicare il sangue dei musulmani "sparso durante l'Inquisizione".
Oramai, si è capito cosa vogliono i terroristi islamici.
I terroristi vogliono la Spagna e tutti i territori che fecero parte dei domini arabi nel Medio Evo.
Così, essi possono aspirare a prendersi Roma.
I terroristi ci vogliono morti.
Vogliamo reagire di fronte a codesta minaccia?
Dobbiamo reagire!
Quindi, smettiamola di usare i gessetti e di pubblicare su Facebook le foto dei gatti.
Bisogna agire contro questa gente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...