Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 agosto 2017

Buon compleanno, Francesca!

Oggi, l'amica e collaboratrice Francesca Padovese compie gli anni.
Che posso dire di Francesca?
L'ho conosciuta via Facebook nel 2009.
L'impressione che mi ha fatto è stata positiva. Questo vale anche per altre persone.
Francesca conduce delle battaglie giuste e lodevoli, come quella per la difesa della vita e quelle pro-Israele.
Con lei ho instaurato da subito una buona collaborazione, oltre ad avere instaurato un'altrettanto buona amicizia.
Merita ogni stima.
Magari avessi più amici come lei, Morris Sonnino, Stephanie Caracciolo, Silvia Morelli o Angelo Fazio, per citarne alcuni.
Se nel mondo ci fossero più persone come loro, che si impegnano in cause giuste, le cose andrebbero meglio.
A Francesca vanno i migliori auguri...con stima.

2 commenti:

  1. Grazie mille per gli auguri e per le bellissime parole che hai scritto!

    RispondiElimina
  2. Prego. Sono parole meritate. Ti ringrazio della collaborazione e dell'amicizia.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...