Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 agosto 2017

Ristorante pizzeria "80 Voglia", la recensione



Ieri, ho degustato la pizza del Ristorante pizzeria "80 Voglia", un locale situato a San Giorgio di Mantova, in Provincia di Mantova.
Si tratta di un locale specializzato in cucina campana.
La pizza che ho mangiato io è una romana, una pizza condita con pomodoro, capperi, acciughe e mozzarella.
La pizza mi è piaciuta molto fin da quando l'ho vista.
La pasta è lievitata molto bene ed è stata cotta magistralmente.
Il cornicione intorno è bello alto, come piace a me, ed è croccante fuori e soffice dentro.
Il condimento è perfetto, con la giusta proporzione di tutti gli ingredienti.
Non ho critiche negative da fare.
Per questo, la pizza merita un bel 10.
Andate in quel locale!
Non vi pentirete della scelta che avrete fatto.

2 commenti:

  1. Caro Gabriele, io quando mangio una pizza chiedo sempre 'la margherita', per me e'
    La vera pizza. Cmq questo negozio oltre
    Ad una bella e buona pizza ha anche un nome carino.
    Che fa sorridere.
    Ciaooo e buone vacanze.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...