Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 giugno 2016

Pizzeria "Serena", la recensione



Cari amici ed amiche,

ieri non ho potuto fare la recensione alla pizza prodotta dalla "Pizzeria Serena" di Roncoferraro (Mantova).
Questo disguido è avvenuto a causa del maltempo.
Ieri ho degustato la pizza.
Oggi, la recensisco.
Un merito del pizzaiolo che l'ha prodotta sta nel fatto che egli l'abbia fatta nei tempi previsti.
Egli aveva detto che la pizza sarebbe stata pronta in un quarto d'ora e così è stato.
La pizza è cotta bene.
Il cornicione (come viene chiamato a Napoli) è bello croccante.
L'equilibrio tra pasta e condimento è perfetto.
Secondo me, questa pizza sarebbe stata una bomba con un'altra mozzarella.
Per esempio, con una mozzarella come quella "Fior di latte dell'Appennino Meridionale", questa pizza sarebbe da gourmet.
Avrebbe preso un bel 10/10.
Comunque, il voto è positivo: 8/10.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.