Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 giugno 2016

Iniziativa benefica "La magia in aiuto al "Cuore con le ali""

Cari amici ed amiche,

l'amica e collaboratrice Silvia Morelli mi ha segnalato un'iniziativa benefica.
Si tratta di un evento che ci sarà domenica 5 giugno presso la tensostruttura del Centro Sportivo "G. Malerba" di San Vittore Olona, in provincia di Milano.
Si tratta di una festa con musica e giochi di prestigio dell'illusionista Roberto Bombassei il cui ricavato andrà all'associazione onlus "Cuore con le Ali" di Stefania Amadei.
Questa associazione si occupa di bambini malati di leucemia.
Io penso che eventi simili vadano pubblicizzati.
Quando si tratta di pubblicizzare eventi in cui si tratta la lotta al cancro e alla leucemia, io non mi tiro indietro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.