Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 giugno 2016

Autostrada A3, aprono le nuove infrastrutture

Cari amici ed amiche,

è fatta!
Nel famoso tratto tra Laino Borgo e Mormanno dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria sono state aperte le nuove infrastrutture.
Mi riferisco, in particolare, alle nuove gallerie "Jannello" (nella foto), "Colle Trodo", "Mormanno", "Donna di Marco" e "Campotenese".
Non scordiamoci del viadotto "Italia".
La galleria "Colle Trodo" esisteva già da prima ma è stata ampliata mentre le altre due sono state realizzate ex-novo.
Solo per la galleria "Laria" ci sono grossi problemi.
Uno smottamento dovuto alla subsidenza sta ritardando l'apertura al traffico dell'opera.
Quindi, resta in esercizio la sola canna sud della vecchia galleria.
Ringrazio l'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi delle informazioni.
Speriamo che ora l'autostrada sia tenuta bene, visto che per ammodernarla ci sono voluti anni e molti soldi.
Cordiali saluti.


2 commenti:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.