Cari amici ed amiche,
è stato arrestato l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy.
L'accusa è quella di concussione e violazione del segreto istruttorio ed nell'ambito di un'indagine su presunti finanziamenti illeciti presi dal dittatore libico Mu'ammar Gheddafi, quello stesso Mu' ammar Gheddafi che (insieme alla Cancelliera Angela Merkel ed il presidente americano Barack Hussein Obama) lo fece cadere nel 2011.
Ora, da una parte io sono garantista e finché non ci sarà una sentenza definitiva io non mi pronuncio ma dall'altra mi ricordo dei sorrisini che Sarkozy e Angela Merkel si scambiavano 2011, quando (durante una conferenza stampa) un giornalista chiese dell'Italia e del presidente Berlusconi, contro cui era stata fatta una discutibile campagna mediatico-giudiziaria.
Sembra quasi una "vendetta della storia".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento