Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 luglio 2014

Sarkozy arrestato!

Cari amici ed amiche,

è stato arrestato l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy.
L'accusa è quella di concussione e violazione del segreto istruttorio ed nell'ambito di un'indagine su presunti finanziamenti illeciti presi dal dittatore libico Mu'ammar Gheddafi, quello stesso Mu' ammar Gheddafi che (insieme alla Cancelliera Angela Merkel ed il presidente americano Barack Hussein Obama) lo fece cadere nel 2011.
Ora, da una parte io sono garantista e finché non ci sarà una sentenza definitiva io non mi pronuncio ma dall'altra mi ricordo dei sorrisini che Sarkozy e Angela Merkel si scambiavano 2011, quando (durante una conferenza stampa) un giornalista chiese dell'Italia e del presidente Berlusconi, contro cui era stata fatta una discutibile campagna mediatico-giudiziaria.
Sembra quasi una "vendetta della storia".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.