Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 luglio 2014

Renzi vuole il voto!

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo su "Italia chiama italia" che è intitolato "Le riforme sono un pasticcio".
Questo articolo fa il paio con quello scritto da Keyser Soze su "Panorama" che è intitolato "Renzi cerca la sponda del Cav ma punta alle elezioni".
Renzi parla di riforme.
Egli dice che si faranno le riforme ma la verità la sa Renzi e la sappiamo tutti noi.
Oramai è noto che le riforme non si faranno.
Renzi stesso sa che fare un Senato non elettivo senza bilanciare i poteri (per esempio rendendo eleggibile il Presidente della Repubblica) non sta in piedi.
E' evidente che egli voglia puntare alle elezioni anticipate, per potersi togliere di torno il Nuovo Centrodestra, Nuovo Centrodestra che (al di là delle parole di Angelino Alfano) rischia di sparire poiché una parte di esso è pronta a tornare con Forza Italia e l'altra parte rischia di finire come Scelta Civica e l'Unione di Centro.
Il problema è che i guai dell'Italia non si risolvono.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.