Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 luglio 2014

Autostrada A20 Messina-Palermo, viene rubato il rame

Cari amici ed amiche,


guardate il video qui sopra.
Le gallerie dell'Autostrada A20 Messina-Palermo sono state prese di mira dai ladri di rame.
Di giorno, essi tagliano i fili che collegano gli impianti di illuminazione delle gallerie alla rete elettrica.
Di notte, si portano via i fili.
Questo determina numerosi black out nelle gallerie.
Ora, molti tunnels dell'Autostrada A20 sono lunghi più di un chilometro.
Cito, ad esempio, le gallerie "Calavà" (3.360 metri verso Palermo e 3.314 metri verso Messina) e "Petraro" (3.345 metri verso Palermo e 3.327 metri verso Messina).
Immaginate come sarebbe percorrerli al buio.
A me è capitato.
Servono più controlli perché certe situazioni si evitino.
Intanto, si provvederà con la messa in sicurezza delle gallerie "Madonna di Tindari" e "Capo d'Orlando", in cui verranno installati nuovi impianti di illuminazione.
Speriamo che i ladri non ci mettano le mani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".