Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 luglio 2014

Insipienza

Cari amici ed amiche,

Angelino Alfano, Ministro degli Interni e leader del Nuovo Centrodestra, ha detto che non si siederà mai con gli estremisti della Lega Nord.
Ad Alfano chiederei quale sia il suo concetto di "estremismo".
Dire no all'immigrazione clandestina è "estremismo"?
Allora, se dire no all'immigrazione clandestina è "estremismo", il Liberal Party of Australia è estremista!
Ad Alfano farei questa citazione di Totò: "Ma mi faccia il piacere!".
Alfano ed i suoi si ritengono di centrodestra e di non estrema destra.
Ora, il Liberal Party of Australia è di centrodestra.
Infatti è un partito moderato.
Tuttavia, esso non vuole gli immigrati clandestini ed ora che è al governo dell'Australia li respinge.
Non li manda nelle camere a gas ma non li fa entrare.
Mi risulta che neppure la Lega Nord voglia mandare gli immigrati clandestini nelle camere a gas.
La Lega Nord vuole che i poveri siano aiutati in casa loro.
Ricordo che l'operazione "Mare nostrum" ci costa parecchi soldi, soldi che potrebbero essere spesi per noi italiani.
A casa mia, quella di Alfano si chiama insipienza.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".