Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 luglio 2014

A Mosul i cristiani sono perseguitati!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione un articolo del sito di "Radio Vaticana"  che è intitolato "Mosul, bruciato episcopio siro-cattolico, cristiani in fuga. La vicinanza del Papa".
Ringrazio Angelo
Nella città irachena di Mosul vi è l'inferno.
I fondamentalisti islamici di ISIS perseguitano i cristiani.
Impongono a loro dazi e balzelli per potere mantenere la loro fede.
Le uniche alternative sono la conversione all'Islam, l'abbandono della città o la morte.
Purtroppo, al peggio non c'è mai fine.
Infatti, è stato incendiato l'episcopio della Chiesa siro-cattolica di Mosul.
Dove sono i "pacifisti", che oggi attaccano tanto Israele?
Io vorrei vedere manifestare per i cristiani di Mosul i vari "pacifisti" come Gino Strada, Rosa Schiano e don Ciotti , che tanto si muovono per manifestare contro Israele.
Questa è una vergogna!
Termino, annunciando che la pagina di Facebook "We Support Israel" ha un amministratore in più, Angelo Fazio.
Visto che già collabora con me in questo blog, ho esteso la collaborazione nella pagina di Facebook.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.