Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 luglio 2014

La "Costa Concordia" è a Genova!

Cari amici ed amiche,

la nave "Costa Concordia" è arrivata a Genova.
Ora, essa sarà smantellata.
Dopo un viaggio di sei giorni la nave è approdata alla sua ultima destinazione.
Ora, tra gli abitanti dell'Isola del Giglio (in Toscana, ove la nave era naufragata il 13 gennaio 2012) vi è stato chi ha detto che la partenza della nave è stata un sollievo poiché essa deturpava il paesaggio.
Però, la nave attirava molti turisti.
Forse, nell'Isola del Giglio si dovrebbe fare un museo dedicata alla "Costa Concordia", cosa che è già stata fatta per il "Titanic".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".