Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 luglio 2014

Un altro che non ha capito nulla: Alessandro Di Battista

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "L'Espresso" che è intitolato "M5s, Di Battista: "A Gaza è un genocidio. Richiamiamo l'ambasciatore da Israele"".
Ci si mette anche il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista che ha parlato di genocidio palestinese perpetrato dagli israeliani e che l'Italia dovrebbe ritirare l'ambasciatore da Israele.
Di Battista è un altro di quelli che (come dice una mia amica) non hanno capito una mazza della situazione.
Io vorrei che Di Battista e chi la pensa come lui vadano in Israele a vedere di persona la situazione.
Guardino come Hamas spara contro le città israeliane.
Vorrei che Di Battista mostrasse lo stesso disdoro per quello che sta accadendo in Francia e in Germania, in cui gli islamici ed i soliti utili idioti della sinistra manifestano contro Israele ed istigano all'odio contro gli ebrei.
Addirittura, in Germania i manifestanti hanno urlato: "Gasiamo gli ebrei!".
Vorrei che Di Battista mostrasse lo stesso disdoro per quello che sta accadendo a Mosul e in Siria, ove i terroristi di ISIS vogliono imporre l'infibulazione alle donne e vogliono distruggere i cristiani.
Perché Di Battista tace di fronte a questi scempi mentre attacca Israele?
Si vergnogni!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.