Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 luglio 2014

Ezio Mauro e Roberto Saviano, la doppia morale

Ezio Mauro, direttore de "La Repubblica"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo della rivista "Panorama" che è intitolato "La doppia morale di Ezio Mauro e di Roberto Saviano".

Roberto Saviano
Personaggi come Roberto Saviano ed Ezio Mauro hanno detto e scritto di tutto contro il presidente Berlusconi ed il centrodestra, quando questi erano al governo.
Attraverso i giornali (come la "Repubblica", il giornale diretto da Mauro) e televisioni (come la RAI) questi personaggi hanno detto di tutto e di più.
Hanno fatto di tutto e di più pur di distruggere l'immagine di un uomo (un uomo che, può piacere o meno, è oggi ricordato come l'ultimo Presidente del Consiglio voluto dal popolo) rovinando l'immagine dell'Italia.
Oggi, che la situazione del nostro Paese è peggiorata rispetto a quando governava il presidente Berlusconi, questi signori tacciono.
Ezio Mauro non ha più la sua verve e Saviano è scomparso.
Però, la situazione dell'Italia di oggi è peggiore rispetto a quella che c'era quando governava il presidente Berlusconi.
Basti pensare alla disoccupazione.
Con i governi del presidente Berlusconi, la disoccupazione era pari all'8%.
Oggi, essa è al 13%.
Ezio Mauro dica qualcosa e Roberto Saviano (che ha trasformato la lotta alla mafia in una lotta politica) non stia zitto.
Cordiali saluti.






2 commenti:

  1. Mettiamo a confronti i numeri tra quando c'era Prodi e quando c'era Berlusconi??
    Con Prodi la disoccupazione era al 6% con Berlusconi quasi al 9... con Prodi lo spread era a 75 punti con Berlusconi ha toccato il massimo record sfiorando i 600 (SEICENTO)... con Prodi il rapporto debito pubblico/PIL era al 103% e l'aveva ridotto... Berlusconi l'ha portato al 124%.... che hai da dire in merito???? Metti a confronto solo i numeri che vuoi tu??????? VERGOGNATI... BUFFONE

    RispondiElimina
  2. Io sarei un buffone?
    No, bello!
    Qui i buffoni siete voi "rossi".
    Avete rovinato l'Italia!
    Vogliamo parlare delle cooperative rosse e delle esenzioni fiscali di cui godono?
    Se comandassi io, le cooperative pagherebbero le tasse come le altre aziende!
    Inoltre, piantala con le bufala dello spread!
    La bufala dello spread ha fatto comodo alla Germania e a chi qui in Italia ha imposto le sue politiche del rigore, politiche che ci stanno rovinando.
    Sai perché parli così?
    Tu scrive certe cose perché hai ancora la pancia piena ed il lavoro.
    Sei il classico figlio di papà radical chic che critica gli altri e che non tiene conto della realtà.
    Magari, nella tua vita non hai fatto un tubo.
    Se fossi senza lavoro non scriveresti questi cose.
    Il tono che tu usi dimostra che tu non sei democratico.
    Leggendo queste tue parole sono sempre più convinto di essere anticomunista.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.