Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 luglio 2014

Anche per questo io amo Israele!

Cari amici ed amiche,

Una mia amica ha scritto questo pensiero su Facebook:
"Sempre detto...!! Popolo unico...dopotutto il sangue non è acqua.... I nostri soldati portano con se tutte le letterine che gli scrivono i bambini.... La voce dei bambini arriva prima in cielo...".

Sono d'accordo con questa mia amica.
In Israele c'è amore per la vita, cosa che non c'è dalla parte di Hamas.
In Israele i bambini sono protetti e non vengono imbottiti di tritolo.
In Israele i bambini non vengono istigati all'odio.
In Israele l'infanzia è rispettata.
Anche per questo amo Israele ed i soldati israeliani combattono anche per i loro figliuoli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.