Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 luglio 2014

Israele difende i suoi figli...ed Hamas li usa come scudi umani!

Cari amici ed amiche,

vogliamo accettare il fatto che Hamas sia un'organizzazione terroristica e che come tale essa sia di abbattere?
Israele si sta solo difendendo.
Sta difendendo i suoi figli.
Al contrario, Hamas usa i suoi figli come bombe umane o come scudi umani.
Hamas non rispetta la vita e la sua sacralità.
Oggi, chi sostiene la Palestina è un sostenitore di Hamas o se lo fa in buona fede rischia di passare per sostenitore di Hamas.
Vi riporto un articolo de "Il Messaggero" che è intitolato "Gaza, i corrispondenti rivelano: la strage dei bimbi palestinesi nel parco giochi è stata colpa di un razzo di Hamas e non di Israele".
Come la mettiamo ora?
Qui in Italia si accusa Israele di ogni nefandezza ma la realtà è ben diversa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.